Come tutti i viaggi nati d'impulso, questo giro della Sardegna progettato solo tre giorni prima di partire è andato a gonfie vele. Nonostante il resto dell'Italia fosse spazzato dal cattivo tempo, siamo arrivati a Porto Torres mentre il maltempo lasciava l'isola.
Temperature miti ma mai troppo alte, strade semideserte, sole costante e soltanto la presenza di qualche nuvola innocua a dare più personalità alle foto.
E poi, la Sardegna. Terra ostica e piena di contraddizioni, ma sempre ricca di angoli spettacolari e di curve come solo un motociclista le può sognare.
L'estate è definitivamente finita ma fare progetti per il prossimo anno appare ancora prematuro. Vuol dire che queste immagini del viaggio appena concluso mi dovranno bastare per un po'.
Avete scelto il periodo migliore per percorrere queste strade... e dalle foto vedo che gli itinerari sono proprio quelli tra i più suggestivi dell'isola...se vi capiterà di ritornare in Sardegna, imboccate anche nell'entroterra, la zona barbaricina, e non ve ne pentirete :-)))
RispondiEliminaNon mancheremo i farlo, Carmine. Grazie per la dritta... :-)
RispondiElimina