domenica 10 ottobre 2010

Sardegna Settembre 2010



Come tutti i viaggi nati d'impulso, questo giro della Sardegna progettato solo tre giorni prima di partire è andato a gonfie vele. Nonostante il resto dell'Italia fosse spazzato dal cattivo tempo, siamo arrivati a Porto Torres mentre il maltempo lasciava l'isola.

Temperature miti ma mai troppo alte, strade semideserte, sole costante e soltanto la presenza di qualche nuvola innocua a dare più personalità alle foto.

E poi, la Sardegna. Terra ostica e piena di contraddizioni, ma sempre ricca di angoli spettacolari e di curve come solo un motociclista le può sognare.

L'estate è definitivamente finita ma fare progetti per il prossimo anno appare ancora prematuro. Vuol dire che queste immagini del viaggio appena concluso mi dovranno bastare per un po'.

2 commenti:

  1. Avete scelto il periodo migliore per percorrere queste strade... e dalle foto vedo che gli itinerari sono proprio quelli tra i più suggestivi dell'isola...se vi capiterà di ritornare in Sardegna, imboccate anche nell'entroterra, la zona barbaricina, e non ve ne pentirete :-)))

    RispondiElimina
  2. Non mancheremo i farlo, Carmine. Grazie per la dritta... :-)

    RispondiElimina

Ci tengo a sapere come la pensi. Scrivi un tuo commento qui: