venerdì 15 maggio 2009

Si parte


E così siamo arrivati alla partenza per Istanbul.

Ci sono stati un po' di cambiamenti dell'ultim'ora: Flavio, che era stato fra i primi a confermare la sua partecipazione, ha dovuto purtroppo rinunciare per dei problemi di salute.

Al suo posto però arriva all'ultimo minuto Marco, che ha ritirato il passaporto soltanto oggi! Un bel suspense, ma il prezioso documento (che in realtà serve solo per mezza giornata di transito in Serbia) é ormai acquisito e Marco si unisce definitivamente al gruppo.

Alfred è arrivato semiasciutto dalla Svizzera. Lui vive presso Schaffhausen ma si era fermato per un paio di giorni nel Canton Ticino. Durante il viaggio gli sono andate in tilt le trombe della moto, ma in dieci minuti abbiamo sostituito il relè e il suo avvisatore acustico è di nuovo in funzione.

Luciano è pronto, anzi prontissimo, e sicuramente sara' in piedi all'alba domani mattina anche se partiremo attorno alle 8.00.

Ora diluvia a Milano ma noi, birra in mano, lasciamo che piova quanto vuole. Domani ci piacerebbe trovare strada asciutta o, al massimo, profumata di pioggia che si asciuga, come dice Marco.

Chissà che non mi riesca di aggiornare il blog nel corso del viaggio. Magari gettateci l'occhio ogni tanto per vedere se ci sono notizie dei "Turchi".

Mi auguro buona strada da solo!

1 commento:

  1. L'occhio sul blog lo butteremo penso tutti molto spesso....sia per sapere che tutto procede secondo i vostri programmi, sia per sentirci anche noi un po' partecipi della vostra splendida avventura!!
    Buona strada a tutti voi, sarete ogni giorno nei nostri pensieri, con tanta ammirazione.

    RispondiElimina

Ci tengo a sapere come la pensi. Scrivi un tuo commento qui: