mercoledì 26 agosto 2009

Benvenuti! Bienvenue! Welcome! Willkommen!

Benvenuti in Italia!

Il nostro Paese vi accoglie a braccia aperte e vi segnala alcune regole importanti per la vostra sicurezza e per rendere più serena la vostra vacanza qui da noi.

È vietato il vietabile. In particolare:

- Vietato superare i limiti di velocità a meno che non veniate da Paesi impronunciabili per cui fate comunque il cazzo dei comodi vostri.

- Vietato fare rumori molesti, a meno che non ci sia la Sagra del Paese, la Festa dell’Unità, la Beatificazione di San Silvio, oppure venite da Paesi impronunciabili per cui fate comunque il cazzo dei comodi vostri.

- Vietato circolare sulle statali e autostrade a fari spenti anche di giorno, ma visto che venite da altri Paesi e che non vi abbiamo informato di questa legge alla frontiera, fate comunque il cazzo dei comodi vostri.

- Vietato salire sui monumenti, a meno che non sia per incatenarsi in segno di protesta perché avete perso il lavoro, la Cesira vi ha lasciato, siete depressi, siete dei writer.

- Vietato deturpare monumenti, muri, edifici ecc., a meno che non siete dei writer o venite da Paesi impronunciabili per cui fate comunque il cazzo dei comodi vostri.

- Vietato sdraiarsi sui binari, a meno che non sia in segno di protesta perché avete perso il lavoro, la Cesira vi ha lasciato, siete depressi, siete dei pirla.

- Vietato istigare altri a non ottemperare ai divieti di tutto il vietabile essendo ciò severamente vietato.

Buone vacanze in Italia!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci tengo a sapere come la pensi. Scrivi un tuo commento qui: